Desideri laurearti e cominciare la tua scalata nel mondo del lavoro ma non hai molto tempo da dedicare alle lezioni in ateneo? Sei appassionato di Ingegneria, Informatica, Giurisprudenza o Economia? Recupera gli anni persi, scegli di iscriverti all’università e consegui il diploma di laurea a Sondrio.
Sondrio è una città complessa sia nella sua struttura architettonica che nella sua articolazione e visitarla è sempre emozionante; la città infatti si snoda attraverso le strade della Sondrio Vecchia dove tra le bellezze artistiche vi è piazza Campello, dove si trovano il Palazzo Pretorio e la Collegiata dei Ss.Gervasio e Protasio.
Consegui il diploma di laurea a Sondrio e respira l’aria dell’ottocentesca Piazza Garibaldi, dove in Palazzo Sassi de’Lavizzari ha sede il Museo Valtellinese di Storia e Arte, che al suo interno conserva un salotto in legno intagliato tipico della Valtellina.
Scegli un nuovo modo di studiare, concreto, priatico, completo e interattivo; scopri come recuperare gli anni persi; vieni in visita nella sede didattica univeristaria più vicina a te e ottieni il diploma di laurea a Sondrio.